Si è chiuso ufficialmente il mercato di Gennaio.
L'ultimo giorno è stato scoppiettante ed intenso per tutte le squadre.
In Serie B tanti affari e trattative concluse , in evidenza il Lecce con Di Michele e Loviso, tante cessioni per il Torino, innesti anche per Vicenza, Padova e Mantova.
La Triestina dopo gli arrivi di Pasquato e D'Aversa cercava un rinforzo sulla fascia sinistra e di sistemare alcune cessioni di giocatori meno impiegati.
Ma la giornata è stata invece molto turbolenta e sorprendente.
Ceduto al Cagliari a sorpresa e stupore il portiere Michael Agazzi , che lascia definitivamente Trieste dopo 70 partite in maglia alabardata.
Restano a Trieste Gissi e Magliochetti poco utilizzati in questi mesi.
Fra gli acquisti Adrian Pit rumeno dalla Roma classe 1983 esterno sinistro che può giocare in difesa e a centrocampo, dal Torino due arrivi Alex Calderoni classe 1976 portiere che si giocherà il posto con Dei e Riccardo Colombo difensore destro. In avanti dall'Udinese il giovane classe 1988 Diogo Felipe
Innesti da vedere sul campo per valutare al meglio con mister Somma che potrebbe cambiare modulo per dare spinta sulle fasce con Pit e Colombo.
Per la Triestina concluso il mercato ora la parola passa al campo con quattro mesi importanti per raggiungere la Salvezza dopo una classifica diventata di colpo precaria ed insidiosa con i prossimi importanti impegni di campionato molto delicati. |